Anche voi pensate che un velo di mistero, renda un uomo più affascinante? Ma non sempre ciò che c’è sotto la maschera rivela chi siamo davvero. In quel caso voi cosa fareste vi buttereste per scoprire l’ignoto oppure rinuncereste alla possibilità di trovare il vero amore?


IL ROMANZO

Titolo: TI AMERÒ FINO ALLA MORTE
Autore: MARTA MANCINELLI
Serie: AUTO CONCLUSIVO
Editore: BELIEVE EDIZIONI
Data di pubblicazione: 10 LUGLIO 2020
Genere: PARANORMAL ROMANCE
Prezzo: 2,99 € eBook – 15,00 € Cartaceo

LA TRAMA

L’amante dello shopping Elsa Davis ha avuto quasi tutto dalla vita: quattro amiche sempre presenti, un lavoro che la fa sentire realizzata e una cabina armadio che le è costata più di quanto voglia ammettere. Per essere pienamente soddisfatta le ci vorrebbe solo una cosa: una relazione stabile, un amore come quello nei film, con qualcuno che la faccia sentire completa. Proprio nella serata di Halloween, giorno che più odia al mondo, incontra Noah, un ragazzo che con il suo fare misterioso e provocante la attira come la più potente delle calamite. Il vestito da Tristo Mietitore la incuriosisce, così come la maschera che gli cela il viso; Elsa però non si rende conto di come quel travestimento parli di lui e di ciò che è capace di fare.

I PERSONAGGI

In questa tappa del blog tour dedicato al nuovo romanzo di Marta Mancinelli, vi voglio portare con me alla scoperta dei protagonisti di questo romanzo.

Vediamoli insieme.


LEGGI L’ESTRATTO

Penso di non aver mai visto un uomo con i muscoli così ben definiti. Non sono di certo una di quelle a cui piacciono i frequentatori di palestre, ma quelle braccia e quelle spalle larghe mi attirano parecchio. Per non parlare dei tatuaggi: fasce d’inchiostro nero che si arrampicano sulle braccia e creano degli incroci che starei a contemplare per ore.
«Ti piace quello che vedi?»
Sbatto le palpebre un paio di volte e arrossisco di colpo, sentendomi colta in flagrante.
«Ehm… sì, certo, mi piacciono i tatuaggi.»
Il moro ride e io mi ritrovo a deglutire, cercando di scacciare via la tensione che mi cresce dentro. Si sporge verso di me e stringo la tazza.
«Hai anche tu dei tatuaggi?»
«No.»
«Peccato. Sarei stato curioso di scoprirli.»
Alzo un sopracciglio e cerco di capire se stia facendo finta di essere un cascamorto o se lo sia sul serio.


DELLA STESSA AUTRICE

THE TASTE OF LOVE|Amazon

Questo articolo è stato redatto attraverso le informazioni fornite dall’autore e/o casa editrice. #MaterialeFornitoDa #ADV