H E L L O  U N I C O R N S

Oggi sono qui per fare un’annuncio, uno di quelli importanti o almeno per me lo è. Dopo quelli che sono stati mesi molto stressanti e frustranti apre finalmente i battenti la Read & Love Publishing: la mia casa editrice. È un emozione unica veder finalmente realizzato un sogno che da tempo porto nel mio cuore, anche se questo è solo l’inizio.
Vi lascio ora al comunicato stampa d’apertura.


Il 20 luglio 2020 approda sulla scena editoriale italiana una nuova casa editrice: Read & Love Publishing. Con lo scopo di far breccia nel cuore dei lettori, quest’emergente realtà – il cui motto è “Quando i sentimenti diventano parole” – proporrà al pubblico le diverse sfaccettature del romance contemporaneo e accompagnerà i suoi autori passo dopo passo nel viaggio verso la pubblicazione del loro romanzo.

CHI SIAMO

Nata dalla passione di Martina Specter – pseudonimo di un’attiva blogger letteraria impegnata da tempo nella promozione della lettura tra i giovani – la Read & Love Publishing si pone l’obiettivo di esaltare le emozioni nascoste tra le righe della carta stampata. Un progetto ambizioso che prevede la suddivisione dei romanzi in 7 collane, i cui nomi omaggiano diverse divinità dell’amore nelle culture del mondo antico e moderno. Ognuna di esse è abbinata a un colore appartenente all’arcobaleno, a simboleggiare le diverse sfumature che i sentimenti provocano in ognuno di noi. Questa casa editrice offrirà al suo pubblico storie intriganti e ben curate con un unico scopo: regalare un’emozione.

COSA OFFRIAMO

Questo sarà il criterio con il quale verranno valutati, in forma gratuita, romanzi nostrani e stranieri. I libri selezionati verranno pubblicati sia in formato ebook sia in cartaceo sui principali store online. Mentre per i testi che non supereranno le cento pagine, la pubblicazione sarà unicamente digitale. Da questo momento, sono ufficialmente aperte le selezioni per tutti coloro che desiderano proporre il proprio romanzo nel cassetto. Read & Love Publishing prende in considerazione romanzi da 50 a 400 pagine che rientrino nei seguenti generi: Romance (verranno presi in considerazione tutte le sfaccettature, comprese quelle a tematica LGBTQ+, fatta eccezione per il dark romance e romanzi con componenti riconducibili a fantasy, paranormal, sci-fi, urban, thriller, giallo e horror), Young Adult, New Adult, Chick-Lit, Erotico e Angst Romance. Le linee guida da seguire per una corretta candidatura – dalle modalità di invio ai contenuti – sono consultabili sul sito della casa editrice. Puoi trovare maggiori informazioni su come inviare il tuo manoscritto QUI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Read & Love Publishing, ti invitiamo a visitare il nostro sito web http://www.readandlovepublishing.altervista.org e a seguire le nostre pagine social.
Tante emozioni ti aspettano. Vieni a trovarci!


I NOSTRI SOCIAL