Adattarsi o perire? È forse questo il dilemma che bisogna porsi per garantirsi la sopravvivenza? Vivere o Morire? A volte ci vogliono anni per prendere una decisione a volte pochi secondi per cambiare idea e distruggere tutto quello che con fatica si è conquistato e costruito. Sopratutto se di mezzo c’è qualcuno al quale si tiene tantissimo, ma non sono forse i sentimenti che caratterizzano tutti gli esseri viventi reali o fantastici che siano?


SCHEDA DEL ROMANZO 

Titolo: DARK TOURNAMENT – VINCI O MUORI
Autore: ELISA S. AMORE
Serie: #2 DARK TOURNAMENT SERIES
Editore: SELF PUBLISHING
Data di pubblicazione: 20 GIUGNO 2018
Genere: HORROR, AZIONE
Prezzo: 2,99 € eBook – 17,49 € Cartaceo
GRATIS SU KINDLE UNLIMITED

TRAMA

Drake è un Angelo della Morte. Ha perso la sua fidanzata, Stella, molti anni fa e da allora è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno “sciupa-anime”. Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole. Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno. Le Streghe, regine degli Inferi, lo tengono prigioniero nel loro castello, dove combatte come loro schiavo per compiacerle… e per eccitarle. Per Drake la prigionia non è poi così male, fino a quando scopre che anche Stella è all’Inferno e vaga dispersa nella Selva oscura. Drake non ha più dubbi: deve trovarla. Non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci. Stella però non è più la stessa ragazza che lui conosceva. L’Inferno l’ha messa a dura prova e ora è sul punto di perdere la sua umanità. Ma Drake farà di tutto per riconquistarla…


DELLA STESSA AUTRICE

– QUI DI SEGUITO TROVATE ESCLUSIVAMENTE I LINK DEI LIBRI TRADOTTI IN ITALIANO –

IL CANTO DELLA MORTE – EXPIATION|Amazon
L’IMPRONTA DEL DESTINO|Amazon
LA CAREZZA DEL DESTINO – TOUCHED|Amazon
IL RIFLESSO DEL DESTINO|Amazon
IL POTERE DELL’OSCURITÀ – BROKENHEARTED

Questo articolo è stato redatto attraverso le informazioni fornite dall’autore e/o casa editrice. #MaterialeFornitoDa #ADV